Nuovo innesto in casa Vianese: dalla Correggese arriva Pierluigi Cappelluzzo

04-12-2025 19:00 -

Vianese Calcio è lieta di comunicare l'arrivo in rossoblù dell'attaccante classe 1996 Pierluigi Cappelluzzo, proveniente dalla Correggese.
Nativo di Montepulciano, in provincia di Siena, Pierluigi è cresciuto nel settore giovanile del club bianconero, con cui ha anche raccolto 10 presenze e un gol nel campionato di Serie B.
Le ottime prestazioni coi toscani, gli valgono la chiamata dell'Hellas Verona, con cui disputa una buonissima stagione tra Primavera e Torneo di Viareggio, esordendo anche in Coppa Italia.

Dopo diverse esperienze tra i professionisti, tra le quali Pescara, Pistoiese e Viterbese, Pierluigi scende in Serie D per indossare i colori della Correggese - con cui ha disputato le ultime due stagioni e mezzo.

A presentarlo, dopo il suo arrivo a Viano, è il diesse Matteo Bimbi, che dice: "La Vianese del presidente Enrico Grassi ringrazia la Correggese del presidente Marani per aver facilitato il trasferimento di Cappelluzzo."
"L'arrivo del nuovo attaccante è un ulteriore regalo che il nostro presidente Grassi ha voluto fare a tutto l'ambiente vianese, in modo che la squadra abbia tutti gli strumenti necessari per puntare al raggiungimento dei propri obiettivi".

Benvenuto a Viano, Pierluigi!