Novità per la Scuola Calcio: Simone Muratori è un nuovo formatore rossoblù

15-01-2026 17:00 -

La Vianese continua a guardare con interesse al proprio futuro e alla crescita dei suoi atleti più giovani.

A rafforzare il contingente di tecnici in forza alla Scuola Calcio rossoblù arriva infatti Simone Muratori, allenatore UEFA C e maestro di tecnica calcistica secondo il metodo "La strada dei campioni" di Ivan Zauli.

Muratori, che è anche mental coach certificato CONI, accompagnerà i bambini e i ragazzi della Scuola Calcio utilizzando un approccio moderno e mirato allo sviluppo completo dei giovani atleti, così da permettere loro di crescere sia in campo che fuori, migliorando le loro abilità tecniche e relazionali.
Con gli Scoiattoli rossoblù, il nuovo tecnico della Vianese terrà sedute specifiche e personalizzate, durante il corso della settimana.

L'arrivo di Muratori permette così alla Vianese di ampliare ulteriormente lo staff a disposizione della propria Scuola Calcio che, assieme alla sua, vanta anche le figure di Armando De Luca e del Responsabile, Davide Bacci.
Un altro segnale forte, da parte di una società che sta puntando con sempre maggiore attenzione sulla formazione e sulla crescita dei suoi tesserati più giovani.