Fossil e Conad Cup al via: ecco l'esito dei sorteggi per le nostre squadre

22-09-2025 15:00 - Settore giovanile
Ormai ci siamo: stanno per partire anche le più importanti manifestazioni giovanili della stagione 2025-26.
Come da tradizione, i nostri Allievi Under 17 prenderanno parte alla blasonata Fossil Cup, che li vedrà impegnati su alcuni dei campi più prestigiosi della Regione, mentre i Pulcini delle annate 2015 e 2016 scenderanno in campo nella Conad Cup, kermesse che raccoglie tantissime squadre provenienti da tutto il Nord Italia.

Nella serata di ieri (domenica, ndr), a Lonato del Garda, in provincia di Brescia, si è tenuta la classica cerimonia di presentazione delle due manifestazioni, con il relativo sorteggio della fase a gironi iniziale.

Gli Allievi di mister Roberto Franchini sono stati inseriti nel Girone C, insieme ad Audax Casinalbo, Persiceto 85 e Real Salabolognese, e il loro torneo prenderà il via il prossimo 14 ottobre, proprio sul campo dei biancoverdi bolognesi.
A seguire, i ragazzi torneranno in campo il 28 ottobre, in trasferta a Persiceto, mentre il 13 novembre ospiteranno l'Audax Casinalbo tra le mura amiche.

Per quanto riguarda invece i Pulcini, la loro giornata d'apertura alla 14° Junior Conad Cup sarà quella del prossimo 19 ottobre quando, presso il centro sportivo del Gattatico Club, i giovani Scoiattoli avranno modo di confrontarsi con i pari età di Fabbrico, Virtus Libertas e dello stesso Gattatico padrone di casa.