Nuovo arrivo in casa rossoblù: è l'esterno d'attacco Leonardo Fiori

15-10-2025 21:30 - Prima squadra
Il diesse Matteo Bimbi firma un altro colpo importante per il reparto avanzato della Vianese: alla corte di mister Umberto Sarnelli arriva infatti l’esterno d’attacco classe 2004 Leonardo Fiori.

Nativo di Sarzana, in provincia di La Spezia, Fiori è cresciuto nel settore giovanile della Fezzanese, squadra del vicino paese di Fezzano, con la quale ha anche fatto l’esordio in prima squadra durante la stagione 2022-23.

Con i biancoverdi, che attualmente vantano in rosa anche l’ex capitano della Reggiana, Mirko Bruccini, Fiori ha raccolto quasi 50 presenze in Serie D, condite da cinque reti.

Lo scorso anno, complice l’inserimento della Fezzanese nel gruppo E del campionato di quarta serie nazionale, il nuovo esterno d’attacco rossoblù ha avuto modo di calcare campi importanti come il “Picchi” di Livorno, il “Franchi” di Siena e lo “Zecchini” di Grosseto.

Ora, con il suo arrivo a Viano, la formazione guidata da mister Sarnelli dispone di un nuovo esterno d’attacco capace di unire qualità ed esperienza, nonostante la giovane età, ad un reparto avanzato già dotato di caratteristiche importantissime per il campionato di Eccellenza.

Il giocatore sarà a disposizione del trainer rossoblù già a partire dalla gara contro l’Arcetana, prevista per questa domenica al “Comunale” di via Caraffa.