Vianese Calcio SSDaRL
Via Cadonega, 4
42030 - Viano (RE)
42030 - Viano (RE)
P.I. 02219570351
C.F 01120530355

Tutta la Vianese Calcio desidera fare le proprie congratulazioni a Francesco Bettocchi e Andrea D'Armini, atleti degli Allievi Interprovinciali classe 2010 che, nella giornata di ieri, ha ricevuto la chiamata della Rappresentativa Provinciale Under 16.

Tutta la Vianese Calcio desidera fare le proprie congratulazioni a Federico Bondi, centrocampista degli Allievi Regionali classe 2009 che, nella giornata di ieri, ha ricevuto la chiamata della Rappresentativa Regionale Under 17.

Grande soddisfazione in casa Vianese Calcio per la convocazione di Lorenzo Lamberti, attaccante della Juniores Elite, nella selezione Under 19 Regionale diretta da mister Mario Lega.

Ormai ci siamo: stanno per partire anche le più importanti manifestazioni giovanili della stagione 2025-26.

Archiviata l’entusiasmante stagione 2024-25 che ha permesso alla Vianese di ottenere grandissimi risultati sia con la prima squadra, che col Settore giovanile, la società rossoblù è già in pieno movimento per programmare quella che sarà l’attività dei ragazzi dell’agonistica e dell’attività di base.


Grandissima soddisfazione in casa Vianese.

Dopo i rinnovi dello staff tecnico della prima squadra in casa Vianese arriva puntuale anche la conferma dello staff tecnico della Juniores regionale che, al suo primo anno, sta dominando il campionato con 6 punti di vantaggio sulla seconda, ormai a un passo dalla vittoria del titolo a 4 giornate dal termine.

Vianese Calcio è estremamente orgogliosa di comunicare che, a seguito delle convocazioni ufficiali diramate da mister Paolo Balzarini nella giornata di ieri, il nostro Federico Bondi farà parte della Rappresentativa Provinciale di Reggio Emilia che prenderà parte al Torneo delle Province 2025.

Grazie al successo per 3-1 sul campo della Virtus Libertas, la Juniores Regionale dei mister Manolo Ariosi e Francesco Cosmi si aggiudica il titolo di Campione d'Inverno con una giornata di anticipo rispetto alla fine del girone d'andata.

Il vice presidente della Vianese, con delega al vivaio, parla a ruota libera di presente e futuro del Settore giovanile rossoblù, cresciuto in pochi mesi a quasi 200 tesserati


