Vianese Calcio SSDaRL
Via Cadonega, 4
42030 - Viano (RE)
42030 - Viano (RE)
P.I. 02219570351
C.F 01120530355

Pontenurese 1
Vianese 0
Marcatore: al 39’st Compiani.

Vianese 1
Brescello Piccardo 1
Marcatori: al 32’st Bernabei (rig.-V), al 48’st Rossi (B).

Atletic CDR Mutina 3
Vianese 3
Marcatori: al 6’pt Bertetti (V), al 25’pt Hoxha (A), al 32’pt Contipelli (V), al 9’st Caselli (A), al 21’st Cuoghi (A), al 27’ st Falanelli (V).

Vianese 2
Corticella 1
Marcatori: al 7'st Bertetti (V), al 40'st Sene (C-rig.), al 46'st Vaccari (V).

Campagnola 1
Vianese 3
Marcatori: al 12’pt Vezzani (C), al 19’pt Cortesi (V); al 27’st Oneto (V), al 31’st Bertetti (V).

Nibbiano & Valtidone 3
Vianese 1
Marcatori: al 26’pt Piscicelli (N), al 28’pt Grasso (N), al 3’st Cappelluzzo (V), al 30’st Alcibiade (N-rig.).

Rolo 0
Vianese 0
Rolo: Grigoli, Lo Bello, Pipoli, Covili, Galli, Cabassa (25’ st Catellani), Iodice, Petrosino (36’ st Quitadamo), Habib, Borghi (13’ st Sgro), Puglisi (18’ st Scarpato). A disp. Vitale, Lorenzini, Ferrari, Grammatica, Boccaletti. All.: La Rosa-Tedeschi.

La Vianese Calcio non si ferma e dopo l’ufficialità di Pierluigi Cappelluzzo – ex bomber della Correggese, con un passato di prestigio tra Serie B e Serie C – si rinforza ulteriormente con un altro colpo da novanta.

Vianese Calcio comunica di aver completato, nelle scorse ore, le pratiche per la cessione dell'attaccante Filippo Iacovoni alla Fermignanese, club di Eccellenza marchigiana.

Grande opportunità per tutti coloro che domenica non sono potuti venire al "Comunale" a tifare per i rossoblù.

Vianese Calcio comunica che, a partire dalla data odierna, il centrocampista Lorenzo Zanazzi è diventato un nuovo giocatore della Poggese, club di Eccellenza lombarda.

Vianese 1
Agazzanese 0
Marcatore: al 19’st Bertetti.


Come la Vianese Calcio, nessuno in Italia.
Grazie al successo per 1-0 sul campo del Fiorenzuola, i rossoblù di mister Umberto Sarnelli hanno stabilito un nuovo e prestigiosissimo record italiano.

Vianese e Nibbiano non condividono soltanto il primo posto: le due regine del campionato emiliano di Eccellenza detengono anche un primato a livello nazionale: prendendo in esame tutti i campionati regionali di Eccellenza e Serie D il Nibbiano, che ha subito soltanto 2 reti in 15 partite e la Vianese, che ne ha incassate solo 4 in altrettante gare, vantano rispettivamente la prima e la seconda miglior difesa a livello Italiano; nessuna squadra, infatti, dall’Alto Adige alla Sicilia, ha subito così poche reti come le due attuali regine dell’Eccellenza emiliana.