Vianese Calcio SSDaRL
Via Cadonega, 4
42030 - Viano (RE)
42030 - Viano (RE)
P.I. 02219570351
C.F 01120530355

Alberto Montecchi: “Vacondio ha fatto questo gesto per la squadra, ne sono certo. Ora tocca ai ragazzi ripagare il suo sacrificio? Iemmi? Una persona splendida e un allenatore che conosce bene la categoria”

Dopo il pareggio contro il Vezzano, subito all’ultimo istante di gara, qualcosa è scattato nella mente del tecnico che ha rassegnato le dimissioni

Marcatori: al 24’pt Vezzani (Vi), al 48’st Spadaccini (Ve).

Che colpo! Se la Vianese fino ad oggi ha avuto qualche difficoltà nell’andare in rete, l’attivissimo diesse Matteo Bimbi potrebbe aver risolto tale problema calando uno straordinario asso nella manica.

Il Montecchio vince l’importantissima sfida con la Vianese, con la quale divideva il secondo posto prima della sfida di ieri, e consolida la propria posizione, mentre i rossoblù di mister Vacondio, che non hanno comunque giocato una brutta partita, recrimina per non aver saputo rispondere al gol di Pavarini.

Marcatori: al 20’pt Davoli (V), al 30’st Galassi (rig.-V), al 46’st e al 50’st Ansaloni (V).

Marcatori: al 25'pt Galassi, al 21'st Vezzani.

Marcatori: al 5’pt Bettelli (C); al 29’st Valmori (V).

Finisce a reti bianche quello che, nel prologo di questa stagione doveva essere uno scontro al vertice per il primo posto in classifica, mentre ad oggi è stata la sfida fra l’ex capoclassifica, il Fabbrico, ora superato dal Montecchio, dopo il successo dei giallorossi sull’Atletico Montagna, e una squadra in netta ripresa, la Vianese, costruita per vincere, che però si è consolidata e si sta consolidando col passare delle settimane e che certamente disputerà un girone di ritorno da protagonista dopo un inizio di stagione con alti e bassi.


Bibbiano e Vianese non danno vita ad una gara spettacolare: entrambe puntano in alto, ma nessuna delle due ha offerto un gioco spumeggiante. Il Bibbiano ha fatto forse qualcosina in più nel primo tempo, senza però arrivare mai a tirare in porta in modo pericoloso, mentre nella ripresa la Vianese ha spinto sull’acceleratore, creando diverse palle gol con la velocità di Vezzani e Ansaloni, per poi arrivare ad ottenere un calcio di rigore, ineccepibile, cercato e voluto da Andrea Vezzani, che il capitano Lorenzo Galassi ha saputo trasformare in rete con grande freddezza.

Marcatori: al 20’pt Amadori (aut.-G), al 6’st Gatta (V), al 43’st Veratti (V).

Marcatori: al 18’pt e al 36’pt Puglia (P), al 2’st Galassi (V), al 22’st Alfieri (P), al 36’st Vezzani (V).

La Vianese continua a incrementare la rosa dei giocatori per essere sempre più competitiva in ogni reparto.
