Vianese Calcio SSDaRL
Via Cadonega, 4
42030 - Viano (RE)
42030 - Viano (RE)
P.I. 02219570351
C.F 01120530355


Arriva con la sua strepitosa Harley Davidson, poi si mette a disposizione dei fotografi assieme alle sue due squadre per le foto di rito con politici, sponsor e tecnici e con alcuni dei ragazzi dei rispettivi settori giovanili ai quali Enrico Grassi tiene moltissimo.


La Vianese sfiora i tre punti tra le mura amiche contro un’ottima Sanmichelese, che a tratti ha forse fatto girare un po’ più palla rispetto ai padroni di casa.

La Vianese parte con una sconfitta nell’amichevole contro l’Arcetana, ma il calcio d’agosto, come tutti sanno, conta davvero poco, soprattutto in forza del fatto che la compagine del presidente Eusebio Borghi ha sulle gambe soltanto tre allenamenti. Mister Vacondio ha provato due formazioni diverse, cercando e ottenendo i primi segnali positivi da tutti, soprattutto dai big come Galassi e Davoli che hanno risposto positivamente alla sollecitazione del tecnico, dimostrando di essere un valore aggiunto nella zona nevralgica del campo. Anche l’Arcetana ha dimostrato di essere già in buone condizioni e la differenza di categoria di fatto non si è vista. I carichi di lavoro hanno senz’altro condizionato i ragazzi di entrambe le formazioni che hanno comunque dato indicazioni positive ai rispettivi tecnici.

Promozione. Il presidente della Vianese fa il punto in vista dell’inizio della stagione: “Il patron Grassi ci ha chiesto il salto di categoria”


Il diesse Bimbi sta completando la rosa. Oltre alla conferma del portiere Codeluppi viene promosso dagli Allievi il 2004 Francesco Casini, preso il centrocampista del 2000 con oltre 70 partite in Serie D, Calbretti.


YIl diesse Bimbi è scatenato e la prossima settimana chiuderà altri tre colpi da novanta. Nel frattempo completa il parco under: confermato il 2004 Omar Chaara

La Vianese cala l'asso Leoncelli in uscita da Arceto. Lunedì arriva il terzino destro

Matteo Bimbi è scatenato e dopo l’ingaggio di Della Corte consolida l’asse centrale ingaggiando un centravanti che ha giocato in Serie A

Rimane in rossoblù anche il forte difensore centrale protagonista della salvezza della scorsa stagione. Farà coppia con Cristian Macca


MiVianese scatenata! Dopo Vezzani, Fantini e Cristian Macca, la triade rossoblù, formata dal ds Matteo Bimbi, da mister Massimo Vacondio e dal vice ds Tommaso Favali ha chiesto e ottenuto la conferma di Lorenzo Galassi, il giocatore più talentuoso della Vianese dell’anno scorso, che anche quest'anno sarà al centro del progetto tecnico con la fascia da capitano.